Dimensione Danza lancia la nuova capsule collection per sentirsi belle anche in tuta.
Il concetto di “tuta” è da sempre legato a quello di comodità, ma per molte donne e’ anche sinonimo di un look poco femminile non adatto al proprio stile. A queste donne Dimensione Danza vuol far cambiare idea. A tutte le donne che, nell’arco della giornata, hanno bisogno di indossare capi comodi e pratici, ma non vogliono rinunciare a stile e femminilità, Dimensione Danza fa una promessa: è possibile sentirsi fighe ma essere comode come in tuta.
Nasce quindi lo SPOSH STYLE, uno stile senza compromessi che rompe tutti i preconcetti sulla tuta.
Si tratta di una proposta di outfit offerti come total look – completo e coordinato – in cui i due capi vengono abbinati con materiali e colori diversi, per fare una proposta unica alle consumatrici.
All’interno di una piu’ ampia collezione Dimensione Danza, Sposh viene venduto in un elenco selezionato di store, per rivolgersi in modo mirato ad un target preciso: una consumatrice che non ha mai osato indossare una tuta e non ne possiede nel proprio guardaroba.
Sposh – una nuova attitudine per non cedere al compromesso tra femminilità e comodità: indossare, in un giorno qualunque, una comodissima tuta e sentirsi come ogni donna vorrebbe sentirsi. Figa.
Perché nella vita non si sa mai chi c’è dietro l’angolo…..