Orologi Luigi Verga: le novità disponibili in negozio.

Luigi Verga boutique di orologi in Corso Vercelli 7 a Milano, presenta i nuovi modelli di orologi.

TAG HEUER – MONACO, immagine di copertina
Il mitico orologio senza tempo indossato da Steve McQueen. Nel 1969, TAG Heuer decide di dare un taglio alle tradizioni creando la prima cassa impermeabile quadrata. Animato dal celebre Chronomatic Calibro 11, il Monaco è stato inoltre il primo cronografo automatico quadrato sul mercato. A un anno dalla sua realizzazione, Steve McQueen decide di indossarlo in “Le Mans”, celebre film ambientato nel mondo delle corse.

BREITLING – NAVITIMER
L’orologio cult dei piloti e degli appassionati di aeronautica con Calibro manifattura Breitling 01, un prodigio di affidabilità e di prestazioni. Questo modello mitico si distingue per la sua cassa d’acciaio e il quadrante nero con la lancetta rossa dei secondi, i contatori cronografici color argento e le cifre o gli indici applicati. La lunetta girevole bidirezionale col rilievo a tacche consente di maneggiare agevolmente il famoso regolo calcolatore circolare d’aviazione.

breitling navitimer gmt

BAUME&MERCIER – LINEA
Sintesi di femminilità e creatività, l’orologio Linea 27 mm svela, al polso, tutto il suo fascino grazie al prezioso quadrante in madreperla naturale con una delicata finitura a chiocciola e ornato di indici con diamanti. Femminile e dal design minimalista, questo orologio è proposto su un bracciale in metallo con finitura lucida-satinata ed è dotato di cinturino supplementare in satin nero incluso nella confezione.

baume_et_mercier_linea

AUDEMARS PIGUET – ROYAL OAK
Rappresenta l’eccellenza tra gli orologi di lusso. Un orologio dirompente e decisamente rivoluzionario, il Royal Oak è immediatamente riconoscibile grazie alla sua lunetta ottagonale, fissata con otto viti esagonali, guarnizioni di resistenza all’acqua visibili, quadranti impreziositi con esclusivo motivo “Grande Tapisserie”.

audemars piguet royal oak

TUDOR – BLACK BAY
Come un tesoro rimasto a lungo sommerso, che oggi fa ritorno in superfice, Il Tudor Heritage Black Bay evoca le ultime decadi di immersioni in acque profonde. Presentato nel 2012 in una versione dai toni caldi del bordeaux e del cioccolato, il modello torna nel 2014 con una versione più fredda e pungente. Presenta le linee ispirate al primo orologio subacqueo del Marchio. Le anse fini e allungate e linee bombate del vetro e del quadrante sono dettagli che accomunano i primi modelli Submariner.

tudor black bay

OFFICINE PANERAI – RADIOMIR 1940
Il Radiomir 1940 3 Days Automatic Acciaio ripropone il design di alcuni modelli storici creati da Panerai intorno al 1940. Le anse sono ricavate dal blocco della cassa e si adattano perfettamente alla linea del polso, garantendo il massimo comfort per chi indossa l’orologio. L’ampia lunetta lucida incornicia un quadrante classico che assicura un’eccellente leggibilità, grazie al design essenziale e alla struttura a dischi sovrapposti, con al centro la sostanza luminescente, che conferisce maggiore profondità agli indici numerici e a bastone scavati sulla piastra superiore.

panerai radiomir 1940

ROLEX – GMT MASTER II
Omaggio al fuso orario di Greenwich (GMT) e simbolo dell’epoca d’oro dell’aviazione, l’originale GMT-Master venne subito adottato come cronometro di bordo da numerosi piloti di linea. Dotato di una lancetta 24 ore e di una lunetta graduata girevole, questo iconico orologio permette di visualizzare l’ora di due fusi orari diversi. Primo orologio Rolex a essere dotato di lunetta monoblocco a disco Cerachrom, un materiale praticamente inscalfibile e più duro dell’acciaio. La scelta perfetta di chi viaggia con stile. Lo stile Rolex.

rolex gmt master II