Una vetrina interattiva quella ipotizzata da Christies, Azienda italiana specializzata nel settore della corsetteria e della lingerie da più di un trentennio, in occasione della Festa della Donna.
Molteplici punti vendita mono e multi marca su territorio nazionale vedranno infatti la propria vetrina cambiar veste e spingersi oltre la consueta esposizione dei prodotti.

In un mondo sempre più social e “photo dependent”, dove la frase dominante è “facciamo un selfie”, cosa di più azzeccato a scattarsi una foto per poi condividerla sui social?
Ed ecco l’idea. “Sii protagonista con un selfie” crea partecipazione e condivisione in un gioco divertente e veloce, in cui ognuno si troverà a poter sfoggiare un corpo da “urlo” con un semplice clic, che vedrà il suo volto abbinato ad un fisico perfetto.
Un’installazione temporanea che parte proprio in occasione di questa ricorrenza, come a voler sottolineare la liberazione della donna da costrizioni, quindi dal ferretto del reggiseno imbottito, che comunica in modo diretto e social con un pubblico ampio ed eterogeneo.
Un vetrina dinamica che possa colpire l’attenzione del passante, sia femminile che maschile, strizzando l’occhio all’era 2.0.

Christies Lingerie si trova in Corso Vercelli 51, Milano. In negozio è già disponibile la nuova collezione Primavera Estate 2015, mare e intimo.

 

vetrina120